domenica 30 settembre 2007

CreativeCamp Bari 07


Ragazzi un'altra esperienza memorabile vissuta per appoggiare il mio ambizioso progetto musical-grafico-internautico.
Non so se conoscete i BarCamp e cosa si ripropongono di fare vi rimando al sito ufficiale barcamp.org/BollentiSpiritiCreativeCamp.... Ma aldilà di tutto.... in tutta la mia vita non ho mai visto tanta gente disposta ad assorbire stimoli provenienti da varie parti. Cartoonist, scrittori, registi, fotografi, ballerini...ragazzi sembrava "Saranno Famosi"...bellissimo.. il grande Annibale e tutti gli altri dello staff hanno sudato 12000 camice, per allestire una cosa unica in un posto unico il complesso di Santa Scolastica di Bari vecchia. Fantasmagorico. Ragazzi... Vorrei fare i complimenti a tutti, tutti coloro che hanno realizzato questo progetto. ALLA REGIONE PUGLIA, va il mio grosso plauso, perchè realizzare questo progetto nella location in cui è stato realizzato, è stato un segno di apertura per noi napoletani, incredibile. Vincenzo Rea, mio accompagnatore ed amico fidato, nonchè fotografo di alcuni scatti ufficiali del sito, se n'è tornato a casa con la voglia di essere un creativo...!!!
Non so, e non mi interessa sapere il colore politico della giunta regionale pugliese. Al CreativeCamp non vi era traccia di colori politici. Questo è e deve essere uno spunto di riflessione per i miei Bassolino e Iervolino... ma forse non è solo colpa loro. Io da napoletano sono stato accolto con enorme entusiasmo ed affetto..ho avuto un bel riscontro e tanti complimenti soprattutto per DAW (per chi non lo sapesse, DAW è il fumetto che sarà allegato al disco in uscita il 22 Ottobre), che ha messo un pò tutti daccordo. Bella la sintonia apolitica di tutte le tematiche trattate. SI potrebbe dire che lo slogan di questo BarCamp 2007 è "Abbassa la Bandiera"....(per chi non l'avesse capito, abbassa la bandiera è una mia canzone!!!) ah ah ah

Nessun commento: