lunedì 24 settembre 2007

Prince Live in London: 21 date

Ragazzi sono reduce dal mio ennesimo week-end londinese. Questa volta l'occasione era importante.L'ultima data del concerto di Prince a Londra. Teatro la splendida O2 arena (22000 posti????) e i miei biglietti extra fantastici! Praticamente a 2 metri da Prince, non dal palco, attenzione. Fantastico, riuscivo a scorgere le caccole che gli uscivano dal naso. Lo show, è stasto completo come sempre, musicisti importanti, femmine importantissime. Bonissime. Canzoni stratoseriche. Il repertorio dei migliori. Canzoni, vecchie, ovviamente, e nuove che in live hanno assunto, quel non so che di maggior spessore. In epoche di Hard Disk Recording sentire un gruppo suonare preciso come un loop non è cosa di tutti i giorni. Il famoso medley al piano, dove il Principe ci regala emozionanti assaggi di brani come Little red Corvet, sometimes snows in april. Ragazzi ma ero veramente a un tiro di schioppo, e mi hanno sequestrato la macchina fotograica...giusto qualche scatto idiota che vi propongo. Subito dopo il concerto inebriati ci siamo recati alla discoteca che ospitaa l'atershow, e dove si vociferava di un nuovo intervento del genietto. Io titubavo. Ma sono stato ancora una volta smentito!!!!!!!fino alle 4 del mattino abbiamo assistito ad un altro Prince. Un Prince più vero, più Rock & Roll, più duro. Poche parole, "7" come pezzo che mi ha lasciato il segno e poi cover dei Beatles,una Come toghether enomenale e tanto altro che la mia mente non riesce a tirar fuori. Fantastico, insomma. Un Prince più umano e dal sapore più vero. Di questo ho rubato un mini video. Questo l'ho beccato su youtube per darvi un pò l'idea..

Nessun commento: