martedì 19 giugno 2007

"Col Dito Puntato" Fine delle Registrazioni


Oggi Giovedì 19 Giugno si è chiusa la sessione di registrazione voci del mio disco "Col Dito Puntato". Tali e tante sono le sensazioni dentro me. Ma alla fine sono contento che anche questa fase produttiva si sia chiusa. Ragazzi la musica è un sogno, ma cercare di realizzarlo è un incubo! Ore ed ore rinchiuso nel gabbiotto voci a volte per ripetere una sola parola. Non è divertente ve lo assicuro. Anche perchè tutti, questa volta, ci siamo impegnati di più. Tutti ci siamo spremuti le meningi per cercare di tirare fuori il meglio di me e delle mie canzoni. Tutti hanno avuto una gran pazienza con me.
Marco,Francesco,Vito,Daniela in ordine di produzione oppure Daniela,Marco,Vito,Francesco in ordine di apparizione, a voi comunque ragazzi un grazie speciale, augurandoci che questo progetto arrivi la dove speriamo. A Stefi e Ivan un grazie affettuoso per l'appoggio che inconsapevolmente mi hanno dato durante questi mesi. Grazie anche alla mia Ulla...solo Dio sa quanta pazienza ha. Bisso su Marco, spero che la nostra amicizia possa andare "Sempre più in alto" come diceva secoli fa Mike BuonGiorno. Adesso inizia il lavoro al tavolino.

Prima di tutto bisognerà elaborare la track list. poi dovrò completare i disegni del Fumetto che sarà abbinato al disco, dal titolo "Drawn against Will" lettralmente "disegnato contro voglia" di cui vi propongo la tavola iniziale. Insomma ci sono ancora diverse migliaia di cose da fare prima di chiudere definitivamente il progetto "Col Dito Puntato" ma oggi si è chiusa una tappa fondamentale.

Nessun commento: