giovedì 9 agosto 2007

Agosto maledetto agosto


Finalmente un post "live". Volevo postare il diario delle mie ormai lontane vacanze e così ho fatto. Ormai, sono lontane. E io già sono al lavoro da 10 giorni circa. Siamo di turno qui in farmacia e si è lavorato tanto.
Dal punto di vista musicale i segnali positivi continuano e ormai siamo alla stretta finale. Quando sarà posterò. Il disco è finito, il fumetto è finito, il progetto grafico è finito. www.UledMusic.com sta per essere ultimato ed io sono alla ricerca di metodi per pubblicizzarlo.
Dal fronte pratico, quindi, tutto bene.
Quello che mi manca, oggi giovedì 9 agosto, è la sensazione di essere "a casa". Mi sento male, molto male in questo paese. Sento fortemente il degrado intorno a me e la vergogna perchè ne faccio parte. Il tutto misto ad un senso di sgomento per l'incomunicabilità dei miei stati d'animo.
Nessuno li comprende.
Tutti riducono tutto a delle banalità. A degli sfoghi infantili.
Saranno pure infantili. Daltronde i sognatori e gli artisti sono tutti un pò bambini.
Tuttavia non riuscire a vedere il degrado di questo spicchio di mondo è da orbi.
Allora è vero che il lavoro, un buon lavoro, diventa una gabbia dorata, soprattutto se legato al territorio, più che alle persone.
e così è.
Gli amici, che conoscono il mio lato musicale, mi dicono vabbè mo esce il disco e tutto cambierà, ma i miei sogni devono essere liberi, e non imbrigliati da speranze terrene...
scusatemi forse mi capisco solo io...o sono semplicemente depresso.

Nessun commento: